Strategy Revolution - 8 luglio 2026


Studio Impresa è partner di Strategy Revolution, un percorso strutturato, sviluppato da un progetto della Venice School of Management dell'Università Ca' Foscari di Venezia, basato su anni di ricerca applicata alle PMI italiane, Innovazione Strategica e Intelligenza Artificiale. E’ un sistema che analizza l’azienda con rigore scientifico, misura l'allineamento del management e vi può indicare dove agire e perché.
Il video illustra la metodologia e la proposta alle imprese.

Contenuti:
  • Rappresentare la strategia per gestire la strategia - Prof. Maurizio Massaro Professore ordinario di Economia Aziendale presso la Venice School of Management dell'Università Ca' Foscari Venezia
  • La piattaforma Stragegy Revolution – Aiman Merouah ricercatore presso la Venice School of Management dell'Università Ca' Foscari Venezia
  • Presentazione del progetto – Luca Castagnetti partner Studio Impresa Advisory


 
LE SLIDE DELL'INCONTRO

8-luglio-massaro.pdf
8-luglio-merouah.pdf
8-luglio-castagnetti.pdf
 

Letti e compresi i termini dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative di Studio Impresa. Il mancato conferimento del consenso non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.
Consenso per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi (FACOLTATIVO)

Hai bisogno di una consulenza?

Compila il form e sarai ricontattato al più presto dai
nostri professionisti

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?