Guido Facciolo

Nato a Verona il 12 novembre 1965, coniugato con quattro figli, iscritto all’Albo degli Avvocati di Verona dal 1994 ed a quello speciale degli abilitati al patrocinio avanti le Corti Superiori dal 2006.
 
Dopo il conseguimento a pieni voti della laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha collaborato dal 1990 al 1992 con uno Studio specializzato in diritto commerciale e societario, maturando un’approfondita conoscenza di tali materie. Dal 1997 al 2021 è partner presso lo Studio Fratta Pasini e nel 2021 entra i Studio Impresa.
 
Presta consulenza e assiste, in sede giudiziale e stragiudiziale, imprese ed enti di significative dimensioni, in relazione a qualsiasi aspetto inerente la contrattualistica societaria, commerciale ed immobiliare, sostenendo i propri clienti nella costituzione di società e in attività di M&A e nelle compravendite di patrimoni immobiliari.

Dal 1996 è impegnato nella formazione professionale, in particolare dei giovani giuristi, nell’ambito della Libera Associazione Forense. Dal 2014 è socio di “Studium Tax and Law International Network”, prestando la propria opera nella parte legale della contrattualistica internazionale