Analisi delle vendite e definizione piano commerciale marketing

Obiettivo del Cliente 

Acquisire una metodologia, delle procedure e degli strumenti aziendali per analizzare i trend commerciali dell’azienda e per impostare e gestire un Piano Marketing Commerciale.

Il nostro lavoro

Analizzare i dati aziendali relativi alle performance commerciali per affiancare la Direzione Aziendale nella definizione di Piano di Azione Marketing Commerciale per lo sviluppo delle vendite.

I contenuti

  • analisi delle vendite
  • analisi della stagionalità
  • analisi del portafoglio clienti
  • segmentazione
  • analisi dei prodotti
  • analisi di mercato a trend e volumi
  • analisi dei concorrenti e benchmark
  • life-time-value
Inserire la ragione sociale dell'azienda di appartenenza.
Specificare qui a quale settore appartiene la sua azienda.
Inserire qui un testo (domande, richieste, altro).
Letti e compresi i termini dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative di Studio Impresa. Il mancato conferimento del consenso non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.