Bank monitor: ottimizzazione dei rapporti con il sistema finanziario

Studio Impresa propone un percorso di assistenza e consulenza rivolto all’ottimizzazione dei rapporti con il sistema finanziario dedicato a tutte le PMI.

Il percorso di assistenza ha la durata 12/18 mesi e prevede tre distinte azioni:

  1. Accesso periodico ai dati della propria centrale rischi per imparare a conoscere come le banche ci osservano e ci giudicano. Lo scopo di tale monitoraggio è il miglioramento del rating andamentale della propria azienda.
  2. Valutazione scoring Mediocredito: analisi dei bilanci degli ultimi due anni per verificare la possibilità di accedere ai benefici della legge 662/96 che consistono in interventi di garanzia sugli affidamenti delle PMI
  3. Analisi situazione condizioni bancarie e loro ottimizzazione a parità di affidamenti

 
Il costo del servizio è commisurato al numero di rapporti bancari in essere e prevede un costo mensilizzato.

Informativa – D.lgs. 196/03
La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi di STUDIO IMPRESA Titolare del trattamento, il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua richiesta. L'informativa completa è disponibile alla pagina privacy del presente sito.
Consenso per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi (FACOLTATIVO)