Scenari 2021-2022. Imprenditorialità, finanza e sostenibilità!

Giorno

1 giugno 2021

Ora

17.00-18.30

Luogo

Webinar

Accesso

Libero previa registrazione

Dialogo tra un esperto di scenari economici e due imprenditrici veronesi di successo.
 
Quali scenari si prospettano nei prossimi mesi in Italia e nel mondo per chi fa impresa?
Quali “buone pratiche” e competenze saranno necessarie e utili agli imprenditori?
Cosa possiamo imparare dall’esperienza di due imprenditrici di successo? 

Una iniziativa in collaborazione con Vecomp Academy
 

Intevengono:

Carlo Pelanda
Università Guglielmo Marconi, Roma;  membro dello Academic and Policy Board, The Oxford Institute for Economic Policy (Oxonia) Oxford, UK;  vice-presidente di un importante gruppo finanziario, Quadrivio Group, dove ricopre la responsabilità delle strategie del Gruppo; scrittore ed editorialista su numerose testate nazionali.

Marina Salamon
Presidente e azionista di Altana,Doxa, Connexia. Membro del consiglio di amministrazione di importanti realtà finanziarie ed industriali italiane. Scrittrice e opinionista.

Ada Rosa Balzan
Fondatrice di ARBalzan spa. Riconosciuta tra i principali esperti italiani di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale. Insegna in varie università e business school italiane e partecipa a vari tavoli nazionali ed internazionali in qualità di esperta accreditata.
 
Letti e compresi i termini dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative di Studio Impresa. Il mancato conferimento del consenso non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.