"Guardare avanti: come una visione del domani illumina l'oggi"

Giorno

7 FEBBRAIO 2018

Ora

Luogo

Studio Impresa - Sala Vecomp Academy

Accesso

Disponibile in streaming

Titolo: “Guardare avanti: come una visione del domani illumina l’oggi”
Dialogo tra un imprenditore dotato di “visionaria concretezza” e un professore costruttore di “scenari globali”.

Oltre 130 gli imprenditori che erano presenti in sala e oltre 2.300 i collegamenti alla diretta streaming dell'evento andato in breve in overbooking.

Oscar Farinetti: ex proprietario di Unieuro fonda nel 2004 Eataly e nel novembre 2017 apre FICO a Bologna, il più grande parco agroalimentare del mondo. La sua “visione” del made in Italy e della straordinaria biodiversità italiana diventano oggi iniziative imprenditoriali di successo 
Carlo Pelanda:  si occupa sia di insegnamento - all’università della Georgia negli Stati Uniti, a Oxonia The Oxford Istitute for Economic Policy e all’Unimarconi di Roma -  che di affari come stratega per fondi di investimento. Politologo ed economista, si è sempre interessato di geopolitica e di studi strategici
 
In un momento storico in cui i dati e le statistiche rilevano una ripresa economica in Italia e Europa ogni imprenditore deve maturare una  “visione” del suo mercato e dell’impresa che ha la responsabilità di far crescere e condurre.  Così facendo il “guardare avanti” diventa  un vademecum sulle scelte di oggi.
 
Per chi non ha potuto essere presente o chi desiderasse rivedere l'intervento dei relatori di spessore che hanno catturato l'interesse degli intervenuti è possibile visionare l'evento che è andato in DIRETTA STREAMING su facebook.

VEDI L'EVENTO 
 
Informativa – D.lgs. 196/03
La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi di STUDIO IMPRESA Titolare del trattamento, il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua richiesta. L'informativa completa è disponibile alla pagina privacy del presente sito.
Consenso per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi (FACOLTATIVO)