Lavoro ed elaborazione paghe

Una buona contrattualistica del lavoro e una puntuale e precisa gestione dell'elaborazione della paghe aiuta a migliorare il clima aziendale e le performance individuali dei collabatori . Studio Impresa ha sviluppato significative esperienze e focalizzato le sue competenze nei seguenti settori:

  • Normativa tributaria e del lavoro

  • Contratti nazionali del lavoro

  • Informatizzazione e gestione telematica del servizio

Lo Studio, al fine di offrire al Cliente una metodologia operativa adeguata agli standard qualitativi attesi, ha individuato le seguenti modalità di erogazione del servizio:

  • Individuazione della tipologia di contratti del lavoro. Tale fase individua la tipologia di contratto e le diverse posizioni di lavoro presenti in azienda e ne definisce il quadro normativo.

  • Esecuzione dell’incarico – elaborazione dei dati e produzione documentazione. Lo Studio raccoglie periodicamente la documentazione necessaria all’elaborazione delle paghe anche attraverso strumenti telematici. Dopo l’elaborazione, la consegna delle paghe può avvenire anche attraverso internet.

Informativa – D.lgs. 196/03
La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi di STUDIO IMPRESA Titolare del trattamento, il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua richiesta. L'informativa completa è disponibile alla pagina privacy del presente sito.
Consenso per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi (FACOLTATIVO)