Una Rete per Expo 2015: Rete Planet

 

Studio Impresa Advisor dell’operazione

Lo scorso venerdì è stata ufficialmente presentata in Camera di Commercio a Brescia la nuova rete di imprese Planet Itegrated Building Solutions.
La nuova rete, costituita lo scorso luglio, vede protagoniste 14 imprese, principalmente bresciane, che non intendono farsi sfuggire le opportunità di Expo 2015 offrendo soluzioni integrate nel settore delle costruzioni.

Grazie ad un lavoro di squadra, e con il supporto e la consulenza di Studio Impresa ed Europartner, Planet si proporrà ai Paesi stranieri che parteciperanno all’esposizione come interlocutore unitario per la realizzazione, l’allestimento e la gestione globale degli stand.
Ma, come il Presidente della rete Luciano Dabellani (Diesse Electra spa) sottolinea, per Planet l’Expo 2015, e le opportunità di business ad esso legate, rappresentano solo un punto di partenza per consolidare un nuovo modo di lavorare insieme ed instaurare importanti relazioni internazionali.
Le 14 imprese, con un fatturato complessivo di 600 milioni di euro ed alcune migliaia di addetti, hanno siglato, con il supporto di Studio Impresa, un accordo con Banca Intesa, partner finanziario della rete.

Le 14 imprese della rete Planet
Albertani Corporates spa
C.M.M.F.lli Rizzi srl
Diesse Electra spa
Essetielle spa
Fraternità Servizi soc.coop.
Gabana arredamenti srl
Gianni Benvenuto spa
Light Contract srl (Flos)
Musa
Montek
Novello srl
Paterlini Costruzioni spa
RI.PA spa
Stral (Palazzoli)
Per sapere di più visita il sito della rete Planet

Hai bisogno di una consulenza?

Compila il form e sarai ricontattato al più presto dai
nostri professionisti

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?