Grippo Viviana

grippo.jpg
Nata a Roma il 25/12/1973. Consegue nel 1998 la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma e intraprende da subito il percorso per l’ottenimento dell’abilitazione professionale quale dottore commercialista e revisore legale. Nel 2001 partecipa al Master di Diritto Tributario Internazionale tenuto dal prof. Santamaria presso l’Università di Tor Vergata in Roma, nel 2002 partecipa al master tributario presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze già Ezio Vanoni. Nel 2003 si iscrive all’Albo dei Dottori Commercialisti iniziando l’esercizio della professione in Roma e successivamente in Verona. Iscritta al Registro dei Revisori Legali svolge attività di sindaco. È membro del Comitato di Redazione di alcune riviste del gruppo Euroconference spa oltre ad essere pubblicista e docente in alcuni corsi di formazione area tributaria.

Autrice di svariati articoli sulle riviste Bilancio Vigilanza e Controllo, Bollettino Internazionale e Associazione e Sport, cura inoltre una rubrica settimanale sulla Circolare Tributaria di Euroconference e una sul quotidiano di aggiornamento Ecnews, stesso editore

Specializzazioni: pianificazione fiscale, consulenza tributaria e societaria, diritto fallimentare, formazione professionale.