Bagli Paolo

bagli.jpg
 

E’ nato a Riccione (Rn) il 27/12/1958. Consegue nel 1985 la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Verona. Dopo diverse esperienze aziendali e professionali nel 1992 si iscrive all’Albo dei Dottori Commercialisti iniziando l’esercizio della professione. Iscritto al Registro dei Revisori Legali con decreto del 12 aprile 1995 ha svolto e svolge attività di sindaco sia in qualità di  Presidente che di membro effettivo del Collegio Sindacale, in diverse società (S.p.A., S.r.l., S.c.a r.l).
Nell’ambito della professione segue in particolare le tematiche legate ai passaggi generazionali, alle operazioni straordinarie oltre alla consulenza fiscale e societaria ordinaria. Esperto nella gestione e nella relativa normativa delle imprese del mondo non-profit anche in relazione al suo costante impegno diretto nel volontariato. 
Consigliere dell’ordine del Dottori Commercialisti di Verona nel quadriennio 2017 – 2020.
E’ responsabile dell’area informatica dello Studio e ne segue in particolare l’organizzazione interna e i progetti di digitalizzazione.
 
Pubblicazioni:
(coautore) “Guida operativa alle scritture contabili” edito dal Gruppo Euroconference e giunto alla III edizione (2014).
Rivista Bilancio Vigilanza e Controlli (2011) : “La tenuta informatica della contabilità. Le novità del DL sviluppo e gli effetti pratici”.
Convegni Ordine Dottori Commercialisti Verona:
Le società di comodo” giugno 2013 (corelatore)
La nuova rivalutazione dei beni d’impresa” marzo 2014 (corelatore)
Assegnazione dei beni ai soci cessione beni ai soci trasformazione in società semplice” giugno 2016 (corelatore)