Studio Impresa Commercialisti

Studio Impresa, nasce come progetto nel 1999 da soci che hanno iniziato la loro attività professionale nel 1990. Oggi lo Studio rappresenta una realtà consolidata di Dottori Commercialisti Associati affiancata da una società di consulting capace di interloquire con diverse realtà aziendali per dimensione e per problematiche presentate. In Studio Impresa lavorano 7 partners, 4 consulenti senior, 5 assistenti e 11 dipendenti.
 
"Contribuire allosviluppo delle organizzazioni Clienti attraverso la fornitura di servizi professionali integrati
e la promozione e gestione di opportunità di sviluppo"
 
Con questa mission cipresentiamo come partner dello sviluppo del Cliente fornendo consulenza e strumenti di gestione:
  • ai protagonisti dell'impresa italiana che ha necessitò di crescere senza perdere quello spirito imprenditoriali e creativo che l'ha resa famosa nel mondo;
  • agli imprenditori stranieri che vogliono investire in Italia
Ogni impresa - piccola o grande, individuale o societaria - sorge dal tentativo di rispondere in modo organizzato a bisogni ed evidenze che la persona incontra. Di fronte a queste l'imprenditore non solo immagina una soluzione ma prende l'iniziativa e rischia. Così facendo dà spazio ai propri talenti e alle proprie possibilità. Contribuisce in modo insostituibile e specifico alla creazione di un "valore" per sè, per le persone che lavorano "per" e "con" lui e per tutto l'ambiente sociale ed economico in cui la sua iniziativa opera.  

Noi vogliamo essere a fianco di tutti gli imprenditori che creano questo "valore" offrendo loro la nostra professionalità e organizzazione.