Progetto "Mi posso strutturare meglio"?

Il mondo dell’agricoltura vitivinicola è caratterizzato da importanti e continui sviluppi e cambiamenti ai quali le imprese devono adattare le loro strutture. Spesso tali cambiamenti coinvolgono patrimoni importanti che vanno tutelati e correttamente gestiti. A tal fine abbiamo predisposto un apposito progetto denominato "Mi posso strutturare meglio?"
 
Molte imprese agricole sono in realtà dei gruppi: inizialmente sono una azienda agricola (spesso più aziende agricole legate da vincoli familiari) a cui nel tempo, grazie alla crescita di un  fatturato non compatibile con l’attività agricola, si affiancano strutture industriali e commerciali. Il risultato non è sempre il migliore e sorge spontanea la domanda se esita una organizzazione più efficiente e fiscalmente più conveniente delle attività aziendali. 
 
Lo Studio ha realizzato un progetto per elaborare delle analisi sullo stato attuale dei gruppi e sulle loro possibili ristrutturazioni anche in funzione di ottimizzare l’imposizione fiscale e la tutela del patrimonio.
Informativa – D.lgs. 196/03
La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi di STUDIO IMPRESA Titolare del trattamento, il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua richiesta. L'informativa completa è disponibile alla pagina privacy del presente sito.
Consenso per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi (FACOLTATIVO)