29/04/2019

Lavora con noi: un percorso da tirocinante a professionista!

Lo Studio intende inserire n°2 giovani tirocinanti Dottori Commercialisti.

Studio Impresa offre da sempre l'opportunità a giovani neolaureati di svolgere il tirocinio per la professione di Dottore Commercialista. Si tratta di un periodo molto importante non solo per voi ma anche per noi che, lavorando insieme a voi, abbiamo l'occasione di conoscere i vostri talenti e i vostri progetti professionali. 

In queste settimane stiamo selezionando n° 2  laureandi/laureati  con i requisiti per l'iscrizione al tirocinio previsto per la professione di Dottore Commercialista. E' prevista una borsa di studio.

Nel corso del tirocinio saranno affrontate queste principali tematiche:
  • gestione contabile, fiscale e amministrativa delle diverse forme di contribuenti e di tipologia di imprese;
  • impostazione giuridica delle più frequenti operazioni societarie;
  • attività di revisione
  • coinvolgimento in alcuni progetti di sviluppo dello Studio
Sarà considerato titolo preferenziale l'aver già conseguito la laurea magistrale e la conoscenza della lingua inglese.

Per essere contattato e ricevere ulteriori informazioni e incontrare i nostri Partner per un colloquio compila il modulo sottostante.

 
Informativa – D.lgs. 196/03
La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Con il suo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi di STUDIO IMPRESA Titolare del trattamento, il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla sua richiesta. L'informativa completa è disponibile alla pagina privacy del presente sito.
Consenso per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi (FACOLTATIVO)