Studio Impresa nel Mondo

Studio Impresa è un nuovo membro di HLB International:  un network leader  di Studi di professionisti indipendenti e consulenti aziendali. Con HLB siamo presenti in 130 paesi in tutto il mondo e con i partner locali associati possiamo offrire una gamma completa di servizi fiscali e contabili, di revisione e di consulenza ad una vasta gamma di clienti di tutti i settori industriali.
 
Come membro della International Federation of Accountants Forum delle imprese, HLB International è tenuto ad osservare i più alti standard di qualità nelle pratiche di reporting e auditing finanziari e tutti i membri del network soddisfano criteri di qualità specifici sia a livello nazionale che internazionale.
 
HLB International offre una combinazione di competenze locali e le competenze internazionali e che permette a Studio Impresa di soddisfare le esigenze legate al business delle imprese che internazionalizzano. Con la presenza in 130 paesi, il network copre tutti i principali mercati a livello globale e associa l’esperienza locale dei nostri membri ad una potente operatività a livello internazionale.
 
HLB International svolge un controllo della qualità di tutti i membri del network al fine di  mantenere gli elevati standard della rete. In questo modo tutti i membri sono certificati come adeguati a gestire incarichi internazionali in materia di audit e fiscale, consulenza aziendale e tutti i servizi necessari per un cliente che opera a livello internazionale.

 

hlb-international-logo-cmyk.jpg


 

Consenso per l'invio successivo di informazioni relative ad iniziative e servizi (FACOLTATIVO)